cerca nel sito:

Username:

Password:

DIG.Eat 2017

DIG.Eat 2017 – Benvenuto nel mondo reale: tutta la verità sulla digitalizzazione in Italia

Il DIG.Eat giunge alla sua decima edizione. Il consueto appuntamento nazionale sulle tematiche del digitale organizzato dalle associazioni AnorcAnorc Professioni e Aifag, con la collaborazione scientifica e organizzativa del Digital & Law Department, si terrà a Roma il prossimo 23 marzo, presso il Centro Congressi Fontana di Trevi.

Metaforicamente ispirato alla celebre pellicola di Matrix, l’edizione decennale: DIG.Eat “Benvenuti nel mondo reale”, intende raccontare, fuor di retorica, la contrapposizione tra vita reale e realtà simulata, ovvero, fra quello che la digitalizzazione dovrebbe essere e quello che realmente è in Italia.

L’evento è gratuito e sarà l’occasione per un confronto tra esperti del settore, Pubbliche Amministrazioni, aziende e professionisti con l’obiettivo di interpretare insieme i dati e i trend della digitalizzazione in Italia.
Il programma della giornata si articola dalle 9:00 alle 17:00, con quattro interessanti tavole rotonde.
Il DIG.Eat10 sarà, come sempre, un’imperdibile occasione di aggiornamento sulle ultime novità, alla luce della più recente normativa, sulle materie di: Digital first ed eGovernment, Finance e ICT, eHealth e Privacy, eProcurement.

La frequenza del DIG.Eat10 permetterà inoltre di assolvere all’obbligo della Formazione Professionale Continua per gli iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (n. 6 crediti) e per gli iscritti all'Ordine degli Avvocati (n. 4 crediti). Ai Professionisti iscritti agli Elenchi di ANORC Professioni
saranno invece riconosciute 6 ore di formazione valida ai fini dell’aggiornamento obbligatorio previsto.

Le iscrizioni online si chiuderanno alle 12:00 di mercoledì 22 marzo, sarà comunque possibile registrarsi all'evento presso il desk accoglienza il giorno della manifestazione.